Paratormone alto

07 settembre 2014

Paratormone alto

Tags:

08 luglio 2014

Paratormone alto

salve mi chiamo luigi e da circa due mesi che ho fatto un controllo generale in quando sono un monorene. il risultato degli analisi risultano tutti nornami sia esami dell'urina e sia la funsionalita'renaleanche urina delle 24 ora, l'unica problema e che ho il paratomone alto 88, il medico mi ha fatto fare anche l'ecografia alla tiroide ed e tutto bene come mai questo paratormone è alto. Dott. Non riesco a stare tranquillo datemi un consiglio. grazie

Risposta del 07 settembre 2014

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Si potrebbe trattare di Iperparatiroidismo primitivo. Consiglio una valutazione specialistica Endocrinologica.

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista