Parere odontoiatrico

29 agosto 2008

Parere odontoiatrico

Tags:

27 agosto 2008

Parere odontoiatrico

quattro giorni fa quando camminavo ho iniziato a sentire fastidio (non dolore) al lato sx della bocca, localizzato all'altezza dell'ultimo molare sull'arcata superiore. Questo e' durato fino a due giorni fa. Da ieri mattina il fastidio e' persistente, al massimo e' un dolore debole, ma fisso.

PROBLEMA. non e' piu' localizzato in quel molare, ma negli ultimi 4 denti dell'arcata superiore e negli ultimi 4 dell'arcata inferiore.

-posso premere qualsiasi dente senza problemi, il fastidio/dolore non aumenta
-mi mordo la guancia dall'interno involontariamente
-posso mangiare piccante senza problemi, il dolore non aumenta
-ho un Raffreddore da tre settimane circa e mi soffio in naso usando molta forza
-vivo con l'aria condizionata piazzata sulla faccia e non posso farla spegnere
-i denti del giudizio sono stati rimossi dal lato sx, ma non dal lato dx.
- i denti dove sento male sono stato oggetto di cure dentistiche legate a colletti e Carie legate al non uso di filo interdentale

Risposta del 29 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. FABIO ARPAIA

l'unica ovvia soluzione al suo problema è una visita odontoiatrica che accerterà la causa e conseguentemente la possibile terapia.

Dott. fabio arpaia
Specialista attività privata
Odontoiatra
Continuità Assistenziale
Specialista in Odontoiatria
Specialista in Stomatologia
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario