Paresi facciale

11 febbraio 2017

Paresi facciale




10 febbraio 2017

Paresi facciale

Salve, sono una donna di 35 anni e quasi quattro anni fa ho avuto una paresi facciale. . . Penso. . . Ma mai curata come tale perché il lato del volto sx non si è mai storto. . . . Ma comunque sento intorpidimento e dolore dietro l'orecchio al tatto. . . Se sorrido la guancia non si contrae come l'altra. . . Tutti i neurogi che mi hanno visitata mi hanno curata con gocce per farmi rilassare. . . Ho fatto elettromiografia. . Nella norma. . . Tac cranio anche. . . Fino a poco tempo fa ho fatyo elettrostimolazioni da un osteopata. . . Ma nessun miglioramento. . . . Questo fastidio mi sta facendo impazzire. . . Portandomi a pensare cose più gravi. . . Chiedo è bene adesso dopo tanto tempo fare una cura con antivirali e cortisone?cosa che all'epoca nessuno mi prescrisse. . . Farebbe effetto adesso?confido in una vostra imminente risposta. . . Distinti saluti

Risposta del 11 febbraio 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Mi dispiace, ma purtroppo non ho elementi per poterle dare un parere su un problema un po'complesso e soprattutto su una terapia con farmaci importanti.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)
Risposta del 11 febbraio 2017

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA


Potrebbe non essere stata una paralisi del facciale ma una Nevralgia del trigemino con coinvolgimento del ganglio di Gasser. Lo specialista da consultare e un otorinolaringoiatra.

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Farmaci e cure

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa