Parestesia e mal di testa dopo intervento di ernia discale

08 ottobre 2005

Parestesia e mal di testa dopo intervento di ernia discale

Tags:

05 ottobre 2005

Parestesia e mal di testa dopo intervento di ernia discale

Alla cortese attenzione del Dotto MIGLIACCIO:
Gent. le Dottore,
in seguito ad intervento di ernia discale con rottura della dura madre e perdita di liquor avvenuta circa tre anni fa, mi è rimasta una parestesia che va dal ginocchio fino alla punta del piede e inoltre non riesco più a piegare l'alluce.
Mi può dire se questa manifestazione di parestesia è momentanea o si protrarrà ancora per molto tempo?
Sono un soggetto con episodi violenti di Cefalea muscolo-tensiva ed emicrania con e senza aurea che si manifestano con più frequenza da quando ho avuto la rottura della dura madre. Mi può dire se c'è un nesso tra i mal di testa e la perdita di liquor che ho avuto in seguito all'intervento?
Distinti saluti

Risposta del 08 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Egr. Signore,
Le ho risposto in data del 7. 10. U. S.
Legga quanto Le ho scritto e poi mi risponda.
A presto

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno