Parkinson

30 settembre 2008

Parkinson

Tags:

26 settembre 2008

Parkinson

salve dopo aver fatto una scintigrafia la conclusione è la seguente: danno del sistema dopaminergico presinaptico a livello dei cauolati e dei putamen bilateralmente. . . mi potrebbe cortesemente spiegare quello che significa? aspetto una risposta in merito. . . . distinti saluti

Risposta del 30 settembre 2008

Risposta a cura di:
Dott.ssa MILENA DE MARINIS

Le consiglio una visita neurologica, per valutare se ha dei sintomi del sistema extrapiramidale ( Morbo di Parkinson o altro).

Dott. Ssa Milena De Marinis
Universitario
Specialista in Neurologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva