Parkinsonismo

22 maggio 2006

Parkinsonismo

Tags:

19 maggio 2006

Parkinsonismo

Per cortesia mi potrebbe dare una risposta urgente per mia mamma che ha 60 anni ha fatto la risonanza magnetica encefalo e tronco ed e' risultato che non ha niente, c'e' la possibilita che abbia la sindrome parkinsoniana, perche' alcune volte ha dei piccoli tremori alla mano destra, per cortesia mi dia un suo parere perche' sono preoccupata grazie

Risposta del 22 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Non tutti i tremori significano Parkinson. E' opportuna però una visita neurologica per una diagnosi precisa.

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia