Parotite

21 dicembre 2004

Parotite

Tags:

21 dicembre 2004

Parotite

a 35 anni ho avuto la parotite con complicazioni e orchite: da allora ho avvertito un lieve calo nella mia attività sessuale ma il medico disse che non era il momento di preoccuparsi. Ora, anche se ho desiderio sessuale, a volte, non riesco a eiaculare anche se sono fisicamente pronto. E' come se lo sperma non ci fosse, non so se mi spiego. . . quasi tutte le volte che riesco, il giorno seguente e i successivi ho un forte mal di testa. . . Il medico dice che principalmente è un fatto psicologico ma io temo non sia solo quello: cosa devo fare? Mi ha già visto un andrologo e mi ha dato dei farmaci perchè sono ansioso e uno molto simile al viagra. Può bastare? grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza