Passaggio di liquido pre eiaculatorio da bocca a preservativo

10 luglio 2008

Passaggio di liquido pre eiaculatorio da bocca a preservativo

Tags:

10 luglio 2008

Passaggio di liquido pre eiaculatorio da bocca a preservativo

Salve, vi scrivo perché ho un dubbio che mi sta provocando parecchia ansia. Qualche giorno fa ho praticato una fellatio al mio compagno inizialmente senza preservativo, successivamente con. Dopo l'atto orale abbiamo avuto un rapporto sessuale completo utilizzando lo stesso preservativo di cui abbiamo fatto uso durante il rapporto orale. Il passaggio di eventuale liquido pre eiaculatorio dalla bocca al preservativo può, a causa della penetrazione successiva, portare a un rischio di gravidanza? Il giorno del rapporto era anche uno dei probabili giorni fertili del mio ciclo. Grazie per l'attenzione.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza