Paura

12 luglio 2008

Paura

Tags:

12 luglio 2008

Paura

vorrei sapere se i sintomi che le elencherò dopo possono essere quelli dell'hiv.
A gennaio del 2007 ho avuto la febbre per più di un mese, alcuni giorni si ed altri no, e dalle analisi del sangue è risultato che avevo passato da poco la mononucleosi. Ad agosto dello stesso anno ho avuto un fungo alla schiena e in seguito mi sono venute delle macchie sul corpo che mi facevano prurito. Poi all'inizio del 2008 mi è stata diagnosticata la pitiriasi rosea di gibert ed ora ho dei dolori al petto vicino all'ascella. Il dottore ha detto che ho le ghiandole delle ascelle e dell'inguine infiammate e mi ha prescritto delle analisi ed ancora non ho i risultati. Questi sintomi possono essere dell'hiv?Non ho avuto dei veri e propri rapporti a rischio. Ora stò con una ragazza da quasi tre anni e l'ultimo rapporto prima di lei l'ho avuto con la mia ex ragazza.
Mi è successo anche nel 2002 di essere andato con una prostituta ma ho usato il preservativo.
Vi chiedo cortesemente di darmi una risposta.
Cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile