Paura aneurisma e ictus

25 febbraio 2008

Paura aneurisma e ictus

Tags:

25 febbraio 2008

Paura aneurisma e ictus

Sono un ragazzo di 24 anni.
Da diversi anni ho il pensiero fisso di poter essere colpito da malattie improvvise che riguardano il cervello, come l'ictus o l'aneurisma.
Questo pensiero mi blocca in molte situazioni e nonostante anni di psicoterapia non riesco a cancellarli.

A questo punto mi chiedo se sarebbe possibile fare degli esami per poter eventualmente scongiurare queste eventualità.

Dovrei rivolgermi a un neurologo o a un neurochirurgo per poter svolgere questi eventuali esami?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno