Paura del prozac

11 giugno 2004

Paura del prozac

Tags:

29 maggio 2004

Paura del prozac

in un periodo di forte stress mi sono rivolta ad un psichiatra che mi ha prescritto un farmaco di nome prozac!sotto sua osservazione ho assunto questo medicinale per due mesi circa, non ho avuto piu'ansia e stress pero'ho incominciato a sentirmi strana da un punto di vista psicologico, ho difficolta a sentire le emozioni e ho una forte sensazione di vuoto interiore!a distanza di quasi un anno che non prendo piu'questo tipo di medicinale avverto ancora questi disturbi. E'possibile che il prozac mi abbia recato denni irreparabili?e'possibile che non riesca piu'a tornare quella di prima?vi prego rispondetemi!

Risposta del 11 giugno 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Salve. Trovi una psicoterapeuta in gamba che valuti la situazione al di fuori del punto di vista farmacologico.
Cordialmente.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili