Paura dell'appendicite

16 luglio 2004

Paura dell'appendicite

Tags:

16 luglio 2004

Paura dell'appendicite

Sono una ragazza di 28 anni. Da quando sono nata ogni tanto soffro di colite e gastrite. L'anno scorso ho avuto un'emorragia a causa di un'aspirina (melena). Adesso è da un po' di giorni che ogni tanto mi prende male allo stomaco. Alcune volte mi prende alla sera, altre volte a metà pomeriggio. Sono stata dalla dottoressa a far vedere le analisi del ferro e dell'emocromo (tutto a posto). Mi sono fatta visitare la pancia e mi ha detto che è tutto a posto. Tenga presente che sto prendendo le pastiglie di RANITIDINA una volta al giorno. Quando vado a dormire provo a schiacciare nella zona dell'appendice e mi sembra proprio la mia zona dolente. Non ho nausea nè vomito. In bagno vado regolarmente. Io ho sempre paura dell'appendicite. Quali sono i sintomi? Può essere portato da stress visto che sono un tipo nervoso?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10