Paura di essere incinta

15 giugno 2015

Paura di essere incinta

Tags:

15 giugno 2015

Paura di essere incinta

Salve, in pratica io da un anno e mezZo prendo la pillola (loette) da 2 mesi a questa parte il ciclo è andato sempre a diminuire, però questo mese prendendo da subito la pillola ho sempre avuto fortissimi dolori al basso ventre, vicini alle ovaie. Oggi è il primo giorno di sto è ho sempre mal di pancia. Posso essere incinta??? Io ho sempre avuto rapporti con coito interrotto. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta