Paura dopo filler naso

07 dicembre 2010

Paura dopo filler naso

Tags:

26 novembre 2010

Paura dopo filler naso

Buongiorno cari dottori, circa poco più di un mese fa mi sono sottoposto ad un ritocco per migliorare l'aspetto del mio naso. . Il prodotto che mi è stato iniettato era acido ialuronico, dopo gli scarsi risultati ottenuti anche ripetendo in più sedute le iniezioni è stato deciso con il mio consenso di rimuovere tale prodotto e sostituirlo con il Radiesse. Il risultato fin da subito è stato molto bello. Ho fatto dei ritocchi a distanza di una settimana e dopo arrossamenti e un po di gonfiore tutto è andato per il meglio. Il problema che mi faccio ora è che da circa 10 giorni a ora non mi sento molto bene. . Ho un malessere generale. . Sono stanco e dormo molto. . Sono irritabile e mi sento un po debole. . , la mia paura è che tutto questo dipenda dai filler che ho fatto. . Ho letto che possono esserci infezioni batteriche. . Ho un po di paura. . Prima stavo benissimo, il mio medico dice che se cosi fosse dovrei avere problemi nella zona trattata cioè il naso. Per favore ditemi cosa ne pensate. . Grazie a tutti. .

Risposta del 07 dicembre 2010

Risposta a cura di:
Dott. TOMMASO SAVOIA

Gentile utente,
il suo medico ha ragione,
se dovesse avere problemi legati al prodotto dovrebbero iniziare dal sito di inoculo che avrebbe dovuto gonfiarsi.
si faccia fare comunque un controllo generale con degli esami ematici di routine da parte del suo medico di medicina generale per cercare altri motivi.

cordiali saluti

Dott. Tommaso Vito Savoia
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Sesto San Giovanni (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”