Paura gravidanza

10 agosto 2020

Paura gravidanza

Tags:

05 agosto 2020

Paura gravidanza

Buonasera, domenica 26 ho avuto un rapporto completo protetto, lui si è lavato e dopo 10 minuti ho masturbato il mio ragazzo con il condom. Con il movimento il preservativo è sceso fino al glande e togliendolo mi sono sporcata la mano di liquido pre aiaculatorio. Non ricordo se con la mano sporca mi sono toccata il clitoride per masturbarmi o se ho toccatoto le dita del mio ragazzo. Lui mi ha penetrato con le dita e non vorrei che o col clitoride sporco o tramite le sue dita spermatozoi siano entrati in vagina. Se io avessi avessi toccato con le mani sporche di liquido pre eiaculatorio le dita del mio ragazzo che ha inserito in vagina non ci sarebbe il rischio che gli spermatozoi siano entrati in vagina e aver fecondato ovulo trovandomi nel mio periodo fertile?e se ce ne fossero stati anche sul clitoride sarebbero potuti essere successivamente portati in vagina?

Risposta del 10 agosto 2020

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza,
direi che nelle modalità da lei descritte le probabilità di una gravidanza siano pressochè inesistenti.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza