Paura! (sospetto d'infezione)

01 luglio 2004

Paura! (sospetto d'infezione)

Tags:

01 luglio 2004

Paura! (sospetto d'infezione)

Salve, ho 23 anni e da qualche giorno ho paura di aver preso qualche infezione o almeno irritazione al pene. Ho notato che non emana un bell'odore, che trovo qualche macchia gialla sugli slip e a volte ho anche un lieve prurito. . . Non ho mai avuto di questi problemi, credo di avere una buona igiene, però data la zona un pò particolare, non so bene a chi rivolgermi, perciò confido nel vostro aiuto. Ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei più cordiali saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione