Paura tumore a 21 anni

04 ottobre 2021

Paura tumore a 21 anni

Tags:

30 settembre 2021

Paura tumore a 21 anni

Salve gentili dottori, volevo porvi un quesito siccome già quasi tre mesi fa chiesi un consulto per un dolore iniziato al petto con fitte forti presuppongo causati da un esposizione al ventilatore a petto nudo successivamente dopo un mese di varie terapie senza alcun risultato mi sono decisa ad andare da un altro medico di base che mi ha prescritto 5 giorni di Aulin e siringhe di dobetin due le prime due settimane e una a settimana per altre due settimane dicendo che si trattava di una nevralgia intercostale, il dolore si è attenuato ma non è scomparso la cosa strana è successa dopo aver preso l'aulin per 5 giorni e fatto le prime due siringhe ho avvertito un mal di testa che non passava mai per tre settimane dopo una settimana provando con il moment si è calmato per qualche giorno e poi ricomparso durato per altre due settimane ma adesso sembra che con la vivicin stia scemando, avverto anche dolori muscolari come fitte in varie parti del corpo maggiormente schiena bassa e alta saltuariamente costole e braccia tranne le gambe che non mi hanno mai dato dolore due mesi fa ho fatto radiografia torace e analisi nella norma tranne la vitamina D un po' bassa 27su30 sono molto preoccupata poiché non ho mai sofferto di tutti questi dolori ho pensato alle peggiori cose poiché sono quasi tre mesi che vanno avanti potrebbe trattarsi di un tumore sono molto preoccupata in particolare per queste fitte alla schiena e alla gabbia toracica Grazie a chi potrà rispondermi

Risposta del 04 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA

non suppongo tumori. . . . . . Probabili nevrralgie e mialgie

Dott. Domenico Madama

Ultime risposte di Salute femminile