Paziente psichiatrico (ansia generalizzata) in cerca di consigli

08 febbraio 2005

Paziente psichiatrico (ansia generalizzata) in cerca di consigli

Tags:

08 febbraio 2005

Paziente psichiatrico (ansia generalizzata) in cerca di consigli

ho 32 anni, ho sofferto per anni di MRGE, IN TERAPIA CON PANTORC E SUOI DERIVATI DAL 1997 al 2003, poi eseguito intrvento di plastica antireflusso nel giugno 2003, per sospendere i ppi. Gia 'da prima sopffrivo di ansia, al cps sono stato curato per molto tempo con xanax, dopo intervento ho avuto un percorso post operatorio brutto, sono caduto in depressione, e mi anno curato con una miriadi farmaci gli psichiatri, tra ciu risperdal seroquel, zjprexa, talofen, serporam, cipralex, en tavor, quindi in seguito a peggioramento, ed ad un problema alla colecisti, mi sono deciso ad andare da da uno psichiatra a pagamento, interrompendo, i farmaci che i quel momento prendevo che erano depakim cipralex tavor. Il nuovo medico mi ha diagnosticato ansia generalizzata con ideazione ipocondriaca curata da un anno con remeron-mirtazipina mg 30, e tavor lorazepam a scalare. il punto e che non riesco a scalare il tavor sentedone bisogmo. Ho migliorato considerevolmente i probelemi depressivi all 70 per cento ed il sonno, che con il risperdal stavo sempre sveglio. Ma ancora scatti di nervosismo. Momenti di angoscia ribellione, in cui spacco tutto quanto mi capita scatti doi ira, ogni tanto. Mi sono documentato forse sono shizzofrenico, visto i sintomi, tra cui una marcatissima mancanza di concerntarzione per vedere un film oppure risolvere un problema, ed anche manie religiose. da sempre in casa parlo da solo e un problema?forse dovrei cambiare psichiatra?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno