Peggioramento veloce della vista

24 novembre 2016

Peggioramento veloce della vista

Tags:

03 novembre 2016

Peggioramento veloce della vista

salve, ho 21 anni e sono leggermente preoccupato dal veloce peggioramento della mia vista

2014:
destra: sf: -0. 25, cil / asse /
sinistra: sf: -0. 75, cil: +2. 50, asse 80

2015:
destra: sf: -0. 50, cil: -0. 75, asse: 10
sinistra: sf -0. 25, cil +2. 50, asse: 80

2016:
destra: sf: -0. 25, cil: -2. 25, asse: 180
sinistra: sf: +1. 75, cil: -3. 50, asse: 180

è possibile un cambiamento del genere nel giro di un solo anno?
quest'ultima visita del 2016 non è stata molto approfondita è durata solo 10 minuti e mi ha sorpreso come la dottoressa ha semplicemente detto che i entrambi i colleghi precedenti hanno sbagliato la prescrizione. . non riesco a capire, spero possiate aiutarmi
grazie

Risposta del 24 novembre 2016

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI LANFREDI

Possibile cambiamento in un anno a questa età controlli oculistici ogni 6 mesi.

Dott. Giovanni Lanfredi
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
MANTOVA (MN)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo