Peli incarniti

07 aprile 2020

Peli incarniti

Tags:

30 marzo 2020

Peli incarniti

Soffro di peli incarniti che rimangono sotto pelle e non fuoriescono.
Ultimamente ho appunto avuto questa manifestazione cutanea e ho proceduto all estrazione con la classica pinzetta. Solo che non riuscendo ad estrarlo ho insistito fino a sanguinare. Praticamente ho riscontrato escoriazioni della pelle avendo anche sanguinato ed è tutta arrossata (la zona trattata).
Ora la ferita /macchia e asciutta e il pelo incarnito non riesco a vederlo.
Visto che ora non posso fare una visita dal dermatologo per quest emergenza potete darmi al momento come posso risolvere?

Risposta del 07 aprile 2020

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO MINNITI

Ho letto il suo post. Visto la data che é stato scritto sicuramente avrà risolto.
La saluto cordialmente.

Dott. Antonio Minniti
Pubblica amministrazione
REGGIO DI CALABRIA (RC)

Ultime risposte di Pelle

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33