Peli superflui

06 luglio 2008

Peli superflui

Tags:

23 giugno 2008

Peli superflui

Buon giorno, avrei un problema estetico. Praticamente mi sn spuntati dei peli superflui in faccia nella parte superiore (sotto gli occhi). Come potrei risolvere il problema?Mi stanno male. Se uso la pinzetta ne crescono di più o magari diventano piu duri?Oppure se uso l'acqua ossigenta, fa male?. Oppure se li lascio stare poi schiariscono soli? Vorrei un consiglio nn dannoso x la pelle e il migliore

Risposta del 06 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI SPORTELLI

Il rimedio migliore e privo di effetti collaterali e anche definitivo e' l'epilazione con la luce pulsata. Schiarirli con l'acqua ossigenata comunque non provoca danni. Tirandoli via con la pinzetta, se sono pochi, puo' anche andar bene, e non diventano piu' duri.

Saluti
Dr. Giovanni Sportelli
giosp@giosp. It
http://www. Giosp. It

Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33