Pene

10 gennaio 2006

Pene

Tags:

16 dicembre 2005

Pene

mi chiamo angelo ho 38 anni ho un problema quando ho un rapporto con mia moglie non duro piu di20 min. come mai?

Risposta del 10 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Quello che conta non è solo la durata del rapporto sessuale ma anche la qualità e quello che circonda la relazione con una persona. Ne ha discusso con sua moglie? Cosa dice del vostro rapporto, della vostra relazione? Cerchi di capire se vi sono altri problema alla base del vostro rapporto ed eventualmente consultate uno psicologo esperto in problemi sessuali e relazionali. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza