Pene

21 ottobre 2006

Pene

Tags:

18 ottobre 2006

Pene

sono una ragazza di 26 anni e vi chiedo gentilmente di rispondere alla mia domandA. . Sono fidanzata con un ragazzo che in passato ha avuto molte storielle. . . E nonostante tutto il filetto dal suo pene è rimasto completamente intatto. . . Come è possibile una cosa simile???grazie!

Risposta del 21 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott. RENZO BENAGLIA

Cara ragazza,
non è affatto strano che il frenulo non si sia rotto. Non è obbligatorio che succeda. E' una leggenda il fatto che debba rompersi come segno di avvenuta perdita della verginità. Ci sono uomini di 70 anni che l'hanno ancora e ragazzi a cui si rompe al primo rapporto.

Un caro saluto

Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
BERGAMO (BG)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza