Pene curvo

18 settembre 2004

Pene curvo

Tags:

09 settembre 2004

Pene curvo

il mio compagno ha una curvatura del pene verso il basso. ciò non ha mai portato difficoltà di erezione nè di penetrazione, ma la mia preoocupazione sta che nel tempo la cosa possa peggiorare. può dipendere dal fatto che lui tiene il pene negli slip piegandolo verso il basso? e che si sia, diciamo, "viziato"?
inoltre succede a volte che lui durante l'eiaculazione abbia una difficoltà nel far fuoriuscire lo sperma, come se non uscisse del tutto, o comunque non tutto insieme, come se facesse difficoltà. e poi un'altra domanda, da sempre nello sperma che è di consitenza mediamente liquida, ci sono delle "palline" di sperma come raggrumato, di circa 2/3 mm. (le specifico che abbiamo anche un bambino, se questo le può essere utile)
lei cosa pensa? e se fosse il caso di consultare un medico? il fatto è che lui non si pone problemi, per lui va tutto bene, sono io che mi sto facendo un paio di domande. quindi le sarei grata se potesse chiarirmi un po' le idee e sapere se va tutto bene o meno. grazie.

Risposta del 18 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Solo una valutazione clinica diretta permetterà di esaminare la situazione specifica del suo compagno ed eventualmente di dare le indicazioni cliniche più mirate. Consulti un esperto andrologo. Dr Giovanni Beretta. Urologo Andrologo.

Dott. giovanni beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza