Pene curvo a sinistra

06 ottobre 2013

Pene curvo a sinistra

Tags:

01 ottobre 2013

Pene curvo a sinistra

Salve dottore, le scrivo per parlarle di un mio problema che riguarda il mio membro. Vede, il mio membro tende verso sinistra, quando poi è in erezione, la curva, è un po'accentuata rispetto allo stadio di flaccidità ; so che non esiste un pene perfettamente dritto, ma vedere però un pene curvo non è il massimo però ;. . .

Certamente, senza vedere una foto, sarà difficile per lei dare una risposta e stabilire il livello di gravità ;. . . .
Ma c'è una possibile causa che determina l'incurvamento del pene? ?
Come si fa a stabilire che la curva che ho, non sia grave e non desta problemi in un eventuale rapporto anale? ?

Grazie

Risposta del 06 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

E'un caso di recurvatum.

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione