Pene sempre scappellato

24 marzo 2015

Pene sempre scappellato




18 marzo 2015

Pene sempre scappellato

buongiorno gentili dottori,
Volevo sapere se è così frequente avere il glande sempre scoperto anche in flaccidita ', mia moglie ancor oggi pensa che sia stato circonciso, ma io so che non è così ;, non ho alcuna cicatrice e ho il frenulo intatto e funzionale, inoltre da bambino sino a 9 anni avevo un prepuzio che da flaccido ricopriva metà glande, ma dopo la pubertà si è retratto sino alla corona del glande, lasciandolo del tutto esposto! L'urologo mi ha detto che è raro ma capita che soggetto abbiano un prepuzio corto, è vero? ?
Non si può correggere vero? Inoltre per la secchezza del glande mi disse che potevo usare del olio di mandorle dolci sia nel igiene quotidiana che nei casi di estrema secchezza, e l'unica alternativa?
Mi spiace soprattutto perché mia moglie dice che con i suoi ex poteva giocarci meglio e che con il prepuzio si divertiva, io sinceramente non so come risolvere.
Grazie

Risposta del 24 marzo 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO


Salve
è raro, ma esiste, e in effetti talvolta mi inganna anche a me nelle visite pensando a una ottima circoncisione. Purtroppo non ci sono rimedi. ok per la secchezza. Per i giochi basta dar sfogo alla fantasia nella coppia.
Un caro saluto


Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube