Pensieri ossessivi

06 dicembre 2006

Pensieri ossessivi

Tags:

03 dicembre 2006

Pensieri ossessivi

Sto prendendo ansiolitici (Lexotan) per curare ansia ed attacchi di panico ma mi capita ancora di avere pensieri ossessivi e ricorrenti (di non essere in grado di affrontare la situazione, di essere osservato. . . ), già presenti prima di iniziare la cura, che ancora adesso mi mettono a disagio e mi provocano stress. Come devo comportarmi? Grazie

Risposta del 06 dicembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. ANTONGIULIO VITETTA

Si faccia seguire regolarmente da uno specialista col quale potrà affrontare questi problemi approfonditamente e risolverli sia con una messa a punto della terapia farmacologica che con la psicoterapia.
Cordiali saluti

Dott. Antongiulio Vitetta
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MESSINA (ME)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili