Per cortesia se potete rispondere.. stranezze

11 marzo 2007

Per cortesia se potete rispondere.. stranezze

Tags:

08 marzo 2007

Per cortesia se potete rispondere.. stranezze

Buongiorno. è da un po di giorni che, appena salgo le scale di corsa, mi sento una sensazione strana, come di leggero affanno, che però passa subito. Ci tengo a precisare che faccio sport costantemente ( 2/3 volte a settimana) principalmente corsa, e non ho queste sensazioni ne' durante la corsa ne dopo. Non so se puo' centrare, ma questo è un periodo un po' teso nel campo lavorativo ed affettivo.
Vi ringrazio per la risposta che cortesemente mi darete

Risposta del 11 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO MARTUCCI

Se fa corsa a livello sportivo senza problemi la spiegazione per quell'affanno non sono certamente le scale in sè, ma, piuttosto, quello che vi troverà in cima. . . Magari una delle persone che costituiscono ragione di tensioni affettivo-lavorative! Saluti

Dott. Vincenzo Martucci
Medico Ospedaliero
Specialista in Ematologia
UDINE (UD)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario