Per dottor martucci vincenzo

30 aprile 2007

Per dottor martucci vincenzo

Tags:

27 aprile 2007

Per dottor martucci vincenzo

MI SCUSI DOTTORE. . . HO GIA' EFFETTUATO LA VISITA NEUROLOGICA A OTTOBRE QUANDO AVEVO MINORI DI QUESTI PROBLEMI. . . VORREI SAPERE. . . MA LE SOLUZIONI ALLA SUA IPOTESI QUALI SONO? GINNASTICA POSTURALE, FISIOTERAPIA, FARMACI?O ALTRO? Domanda del 23/04/2007 14. 35. 26 Oggetto: AIUTO, PROBLEMA ALLA TESTA Salve da circa 1-2 mesi lamento degli strani sintomi. . . In pratica da 6 mesi ho problemi al collo quali dolore e cervicale. . . In concomitanza con tutto questo mi sono nati ultimamente problemetti tipo. . . Faccio un movimento e mi fa male un orecchio. . . Mi siedo sul divano oppure mi metto a letto e mi prende un dolore al collo lato destro, mi si tappa il naso e mi dà fastidio un occhio. . . Questo tutti i giorni alla sera prima di andare a letto. . . Oppure durante il giorno mi irrigidisco tutto spalle e collo e mi entra il mal di testa. Aiutatemi per favore. . . Consigli? Risposte: Risposta del 26/04/2007 Consulti un neurologo. E' facile che si tratti di problemi legati a compressione sulle fibre nervose. Saluti Dott. Vincenzo Martucci Medico Ospedaliero Specialista in Ematologia UDINE (UD)

Risposta del 30 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO MARTUCCI

La soluzione alla mia ipotesi avrebbe dovuto trovargliela il neurologoin base al quadro clinico che avrebbe constatato personalmente, qualora si fosse confermato il fatto compressivo. Lei mi riferisce solo di essersi sottoposto al controllo neurologico, ma non mi riferisce nulla sull'esito di questo controllo. Immagino che sia risultato tutto negativo. In tal caso, esclusi i fenomeni compressivi, un caso come quello da Lei riportato può essere risolto, a mio avviso, anche da un bravo omeopata al quale Le consiglio di rivolgersi. Saluti

Dott. Vincenzo Martucci
Medico Ospedaliero
Specialista in Ematologia
UDINE (UD)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile