Per favore mi aiuti

05 aprile 2015

Per favore mi aiuti

Tags:

28 marzo 2015

Per favore mi aiuti

Salve ho un problema da 2 Anni. . . praticamente consiste nel fatto che ogni volta che mangio e anche no. . . ho la dissenteria questo mi causa crampi fortissimi alla pancia e inizio a sudare freddo. . . le dico anche che io fino a 2 anni fa sono sempre stata stitica da quando ero piccola. . . ho fatto esami del sangue tutto nella norma tranne globuli bianchi leggermente alti ho fatto la gastroscopia e tutto apposto ho fatto gli esami pernla Celiachia e altre intolleranze ma anche la tutto negativo. . . le chiedo aiuto per ho 18 anni e questo problema mi ha rovinato la vita nn esco piu di casa e sto sempre male ho perso 10 chili nn ho forse sono sempre stanca prr favore mi aiuti perche nn c'e la faccio piu grazie in anticipo

Risposta del 05 aprile 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

I suoi disturbi fanno pensare a quella situazione che chiamiamo, genericamente, colon irritabile. Non mi ha detto se ha già fatto delle cure. In ogni caso, deve tornare dal suo medico, l'unico che, conoscendola e potendola visitare, può darle la terapia adeguata

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10