Per il dott. alberto capretti

13 settembre 2005

Per il dott. alberto capretti

Tags:

10 luglio 2005

Per il dott. alberto capretti

innanzi tutto la ringrazio per avermi risposto alla domanda (fronte)
nuova domanda (per un eventuale visita specialistica e intevento di cranioplastica a quale branca medica devo rivolgermi. )
cordiali saluti
-----------------------------------------------------------------------
fronte
un problema che vorrei risolvere da tempo e quello di avere
una fronte (bassa e stretta con un attaccatura dei capelli molto avanzata) non proporzionata con le altri parti del viso (il naso e piu lungo della fronte), tutto cio mi crea un estetismo non poco irrilevante
e possibile rendere la fronte un po piu vuluminosa ed ampia in armonia con il resto del viso?

Risposte:

Risposta del 10/06/2005

Egregio Signore,
l'intervento di cranioplastica, correzione delle ossa del cranio, è un'intervento invasivo riservato per gravi malformazione cranio-facciali, tuttavia, in casi particolari è possibile effettuarlo per problemi estetici come nel Suo caso. Tuttavia per esprimere un giudizio sarebbe opportuno effettuare una consultazione
-----------------------------------------------------------------------

Risposta del 13 settembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO CAPRETTI

Se crede può effettuare una consultazione a Milano presso l'Ospedale ( Fondazione Osp. Maggiore -Policlinico -Mangiagalli ) dove lavoro presso l'U. O. di Ch. Plastica dove si effettuano interventi di cranio plastica. Altri centri sono presenti a Bologna, Roma e Milano.
Questi sono comunque i centri più conosciuti e tutti sono in convenzione col SSN.
Cordiali saluti

Dott. Alberto Capretti
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”