Per il dott beretta

18 aprile 2006

Per il dott beretta

Tags:

13 aprile 2006

Per il dott beretta

RIGUARDO AL PROBLEMA DELLO SVUOTAMENTO VESCICALE LEI MI HA CONSIGLIATO UN UROFLUSSOMETRIA VORREI SAPERE COME FUNZIONA QUESTO ESAME TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A LEI E FAMIGLIA

Risposta del 18 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

E' un esame semplice, non invasivo, cioè non doloroso, che si esegue a vescica piena. Si deve urinare in un particolare dispositivo che monitorizza il flusso delle urine. Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione