Per il dott.moschini

21 aprile 2006

Per il dott.moschini

Tags:

19 aprile 2006

Per il dott.moschini

Mi piacerebbe avere un appuntamento per una visita presso il suo studio. Ho già scritto su questo spazio per avere dei consigli su alcuni miei problemi e penso che la cosa migliore sia venirla a trovare direttamente. Gradirei sapere come fare per fissare un incontro e i suoi giorni e orari di visita. Potrebbe darmi queste informazioni

Risposta del 21 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

La ringrazio per la fiducia, ma qui sul forum, non posso darle l'indirizzo, ma attraverso l'ordine dei medici, l'elenco del telefono, mi può rintracciare, abito a Carrara.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Allergie