Per il dott.palmieri

25 maggio 2006

Per il dott.palmieri

Tags:

22 maggio 2006

Per il dott.palmieri

Salve Dottore, seguendo il suo consiglio è da 2 giorni che ho iniziato a prendere 1/2 compr. Di elopram 20 mg dopo piu' di 8 mesi di cura. Inoltre nella sua risposta lei mi invitava a consultare uno psichiatra per constatare se era il momento di iniziare a sospendere lacura. Volevo chiederle ma quando uno specialista e un paziente decidono di iniziare a sospendere? grazie

Risposta del 25 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

di solito dopo che è stato assunto l'antidepressivo per un periodo adeguato (almeno un anno) ma soprattutto quando sono passati almeno sei mesi senza disturbi

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili