Per  il dott. tonino grasso

08 novembre 2006

Per il dott. tonino grasso

Tags:

05 novembre 2006

Per il dott. tonino grasso

Gentile Dottore, vorrei specificare che mi sono sottoposta ad altri accertamenti proprio perchè non so da che parte girarmi nel vero senso della parola. Ho fatto una lastra alla colonna vertebrale in toto dalla quale non è risultato niente, una ecografia ai muscoli e ai tendini della schiena anch'essa negativa, una lastra al torace per verificare lo stato di salute dei polmoni, e ora sto valutando l'ipotesi di sottopormi ad una risonanza magnetica. Lei pensa che possa essere una buona idea? Sottolineo che non ho mai sofferto di dolori alla schiena, che fra l'altro sono diventati veramente invalidanti. La ringrazio in anticipo.

Risposta del 08 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. TONINO GRASSO

Ritengo che la RM debba essere prescritta da un ortopedico, dopo una visita, affinchè, anche, sia mirata sul tratto della colonna che va effettivamente indagato, salvo che lo specialista non giunga altrimenti ad una conclusione diagnostica.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile