Per saperne di più

08 ottobre 2006

Per saperne di più

Tags:

04 ottobre 2006

Per saperne di più

Da circa tre settimane ho un formicolio alle dita della mano destra (indice e medio) un dolore al braccio e alla schiena part4e superiore destra. Da due settimane sto assumendo del cortisone a scalare, senza beneficio e in più da due giorni il formicolio lo sento anche alla pianta del piede. Cosa mi sta succedendo? Il mio medico vuole farmi fare una RM alla cervicale!!

Risposta del 08 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

Potrebbe trattarsi di un disturbo alle radici nervose cervicali pertatnto il suo medico vuole giustamente andare a vedere come stanno le cose con una RMN, come potrebbe trattarsi anche di una sindrome del tunnel carpale per la quale è indicato fare una elettromiografia.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
TORINO (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili