Per stimolare libido

10 aprile 2008

Per stimolare libido

Tags:

07 aprile 2008

Per stimolare libido

Gentilmente le chiedo se vi è qualche rimedio per stimolare le voglie di fare in generale ed anche la libido. - In attesa invio saluti Grazie

Risposta del 10 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Caro signore,
l'energia al nostro organismo viene fornita dal complesso sistema psico-neuro-endocrino-immunologico.
Noi abbiamo energia e siamo in forma quando questo sistema è in equilibrio.
Stare in forma comprende tutto, dalla voglia di fare alla sessaulità.
Lei non dovrebbe trovarsi in uno stato perfetto di forma, in quanto dai dati che leggo risulta quantomeno in sovrappeso.
Questo significa che alla sua età potrebbe avere qualche problema con la glicemia, i grassi nel sangue e la pressione arteriosa.
Questo comporta una attenzione maggiore nel consigliarle rimedi oper aiutarla a superare questo momentaneo stato di astenia.
Il programma a cui dovrebbe sottoporsi è più complesso del semplice riemedio stimolante a cui lei sarebbe interessato, in quanto, non avendi i dati precenti, potrebbe essere controindicato.
Attendo notizie sul suo stato dui salute generale. Intanto può cominciare a migliorare le sue abitudini alimentari, questo le porterebbe immediati giovamenti.
Un caro saluto.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie