Perchè mi son fermata?

07 luglio 2004

Perchè mi son fermata?

Tags:

07 luglio 2004

Perchè mi son fermata?

Salve, mi chiamo Cristina ho 31 anni e vivo a Catania. mi rivolgo a voi perchè non riesco a trovare delle risposte. sono una sportivissima dall'età di 6 anni, il mio fisico è stato sempre magro ma possente, cinque anni fa ho avuto un incidente ed ho dovuto fermare l'attività per un anno e da 62 kg sono passata a quasi 100. da quattro anni seguo un regime dietetico di 1000 kal per due anni e di 1200 fino ad oggi senza mai sgarrare non guardando ne feste ne altro che potesse distogliermi dal fatto che vorrei avere dei risultati; e palestra almeno due ore al giorno, mi alleno con lo spinning tre volte la settimana; il nuoto tre volte ed il cardio fitness tutti i giorni lavorando al 60-70 % con il cardiofrequenzimetro, sottolineo il fatto che sudo pochissimo e bevo moltissimo almeno 2 litri durante l'attività. Negli ultimo anni ho il contorno occhi un po gonfio e nonostante curo molto la pelle ed uso prodotti specifici non riesco a ridurre qst pò di gonfiore, ed inoltre ho sempre freddo rispetto a prima. . . Non riesco a dimagrire un grammo peso 86-87 kg, mi son fermata da circa un anno, grazie allo sport sono molto tonica e non dò l'impressione dell'obesa ma della ragazza in carne. da giugno a causa del caldo mi alleno solo con il cardio fitness tutti i giorni praticando almeno 50-60 minuti di attivita cardiofitness al 60-70% con un totale di due ore e mezzo al giorno. Da un mese uso degli integratori sperando che possano aiutarmi il termogenico della ultimate e metabolic sistem. la mia alimentazione è colazione- un bicchiere di latte con tre fette biscottate con marmellata spuntini -11-17 con della frutta o 2 yogurt pranzo -70 grammi di pasta condita leggera cena- un secondo di solito carne o pollo con verdure senza pane e della frutta. le mie analisi classiche sono perfette, dico classiche petrchè nessun medico mi ha fatto mai fare altro che le solite analisi di routine e da queste nono risulta io abbia nessun problema apparente, spero di ricevere alcuni consigli da voi esperti e poter fare una visita presso un centro ospedaliero SERIO che possa capire quale sia l'intoppo del mio risultato;io sono contraria a prendere pillole pubblicizzate per la perdita di peso perchè il mio problema non è la FAME ED anche perchè con la vita che conduco sportiva e con la terapia alimentare che da BEN 4 ANNI SEGUO credo di poter raggiungere dei giusti e meritati risultati. Magari mi sfugge qualcosa che potrebbe aiutarmi a dimagrire definitivamente. Ho girato alcuni dietologi in voga qui a catania, ma non mi hanno mai dato altro che una dieta, senza approfondire il fatto che nonostante la mia dedizione non abbia dei veri e propri risultati che possano realmente gratificarmi. Vorrei ritornare a poter sorridere allo specchio e sentirmi bene con me stessa, continuando a poter fare sport come ho sempre fatto e seguire una terapia alimentare adeguata per poter risolvere la mia obesità. Possibile che non esista una soluzione? Fiduciosa in una vostra risposta Vi mando un caloroso abbraccio. Cristina

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina