Perdere cm nel giro vita e nei fianchi

30 gennaio 2005

Perdere cm nel giro vita e nei fianchi

Tags:

28 novembre 2004

Perdere cm nel giro vita e nei fianchi

Salve, volevo porle una mia domanda. Da circa 1 settimana mi sono messa d'impegno andando a lavorare a piedi ed ho contato 20 minuti all'andata e quindi 20 minuti al ritorno. Secondo lei questo può bastare per aiutarmi a perdere centimetri nel giro vita e nei fianchi?Premetto che bandisco pure merendine e tutto ciò che ne causa l'aumento. La ringrazio. Silvia.

Risposta del 30 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Prof. ALFREDO VANOTTI

Dovrebbe bastare!Soprattutto se ci aggiunge una buona capacita' di autocontrollo sull'assunzione dei carboidrati!
Il problema e' quamdo piove o fa molto freddo!
Forse sarebbe meglio la cyclette!

Prof. Alfredo Vanotti
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
COMO (CO)

Ultime risposte di Alimentazione