Perdita della capacità di dimagrire

23 febbraio 2008

Perdita della capacità di dimagrire

Tags:

23 febbraio 2008

Perdita della capacità di dimagrire

nel 1990 mi è stato prescritto il MUTABON MITE dal neurologo cui mi ero rivolta per problemi di infiammazione ad un arto. In 45 gg di somministrazione sono aumentata 15 kg, ho avuto tachicardia continua, extrasistole ed aumento di pressione con un picco di 270/160. Da allora mi è rimasta la pressione tendente all'alto e non sono piu' riuscita a perdere peso, anzi è stato un crescendo. Ho fatto accertamenti in Endocrinologia a Pisa. Tutti gli esami sono stati negativi, ma io non riesco a perdere peso. Mi hanno sospeso anche la dieta perchè stavo diventanto anemica. Anche se non è mai stato preso in considerazione, io penso che questa medicina abbia causato qualcosa. Ho avuto due gravidanze ed ho preso 8 kg per la prima e 9. 5 per la seconda. Nel 90 pesavo 64kg, ora 94 nonostante mangi poco e forzatamente solo certi alimenti perchè sono diventata anche allergica ad un mare di cose (crostacei, levito, soia, mais, albume d'uovo) e per tanti altri alimenti mi hanno detto che sono al limite dell'allergia. Quindi nienti dolci, cioccolate, caramelle, umidi e fritti(che peraltro non ho mai mangiato se non saltuariamente), mi da fastidio anche il pomodoro. Ho sempre lo stomaco e l'addome pieni di aria e quindi non riesco neanche più a mangiare tante verdure di cui ero veramente ghiotta. Mi è stato detto che l'beso è come l'ubriacone, nasconde le bottiglie, ma non è così per me. A volte gli incompetenti vedono cose che gli specialisti non vedono; è proprio impossibile che questo medicinale non abbia causato un qualcosa per cui mi trovo in questa situazione senza uscita? Ringrazio sentitamente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina