Perdita di capelli

20 aprile 2008

Perdita di capelli

Tags:

15 aprile 2008

Perdita di capelli

salve sono una ragazza di 30 anni allergica da circa 1 anno mi hanno riscontrato + Allergie alimentari o meglio un Orticaria acuta ed assumo da circa un anno un antistaminico che si chiama xyzal ma sto perdendoi capelli, sono sempre + sottili e nn si arricciano come prima.
il mio dermatologo mi ha detto di assumere il rovigon ma nn ho risultati dopo 3 mesi di cura cosa devo fare?

Risposta del 20 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI SPORTELLI

Deve tornare dal dermatologo e fargli controllare i risultati. Le cause di caduta dei capelli possono essere tante. In questo caso bisogna stabilire se c'e' una relazione con la patologia attuale ( Orticaria ) o con la terapia che sta effettuando. Oppure se la causa e' altrove. Solo con la visita (ed eventualmente un esame tricologico) si puo' fare la diagnosi giusta.

Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33