Perdita di capelli

20 aprile 2008

Perdita di capelli




15 aprile 2008

Perdita di capelli

salve sono una ragazza di 30 anni allergica da circa 1 anno mi hanno riscontrato + Allergie alimentari o meglio un Orticaria acuta ed assumo da circa un anno un antistaminico che si chiama xyzal ma sto perdendoi capelli, sono sempre + sottili e nn si arricciano come prima.
il mio dermatologo mi ha detto di assumere il rovigon ma nn ho risultati dopo 3 mesi di cura cosa devo fare?

Risposta del 20 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI SPORTELLI


Deve tornare dal dermatologo e fargli controllare i risultati. Le cause di caduta dei capelli possono essere tante. In questo caso bisogna stabilire se c'e' una relazione con la patologia attuale ( Orticaria ) o con la terapia che sta effettuando. Oppure se la causa e' altrove. Solo con la visita (ed eventualmente un esame tricologico) si puo' fare la diagnosi giusta.

Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)

Ultime risposte di Pelle




Vedi anche:
Ultimi articoli
Orticaria, come riconoscerla
31 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Orticaria, come riconoscerla
Meduse: le strategie giuste se si viene colpiti
17 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Meduse: le strategie giuste se si viene colpiti
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa