Perdita di capelli

03 ottobre 2013

Perdita di capelli

Tags:

02 ottobre 2013

Perdita di capelli

buona sera, vi pongo una domanda che riguarda mia figlia. da tre mesi allatta il suo piccolo oggi ho notato un particolare mentre si lavava i capelli: ho notato che ne perdeva molti è normale x una donna che allatta? o c'è un'altra causa?

Risposta del 03 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

è frequente e non mi preoccuperei più di tanto. . . . . . . prodotti polivitaminici per lallattamento li trovi in ogni farmacia

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta