Perdita di equilibrio

05 giugno 2008

Perdita di equilibrio

Tags:

05 giugno 2008

Perdita di equilibrio

Ho 54 anni e fino a pochi mesi fa mi sentivo fisicamente a posto. Potevo correre saltare fare esercizi fisici senza nessun problema. E da circa 4 mesi che ho un senso di perdita di equilibrio, molto fastidioso e che mi preoccupa molto, non ho sintomi di capogiri.

Durante questo periodo ho anche subito una perdita di destrezza delle dita della mano sinistra, questo e' molto evidente quando devo scrivere alla tastiera. Un'altro problema e' stato un leggero deterioramento della vista.

Qualche mese fa ho fatto una risonanza magnetica alla testa e un electro encefalogramma per altri motivi ma non e' stato evidenziato niente di negativo.

Ringrazio anticipatemente

M G.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili