Perdita di liquido prostatico,urina,problemi urinari

24 febbraio 2005

Perdita di liquido prostatico,urina,problemi urinari

Tags:

24 febbraio 2005

Perdita di liquido prostatico,urina,problemi urinari

UHO QUESTO DISTURBO : DA PARECCHI MESI DURANTE LA DEFECAZIONE HO PERDITA DI URINA, URINA INTERMITTENTE, PROLUNGATA CHE ESCE SENZA CONTROLLO, E INTERROTTA QUESTA HO ANCORA LO STIMOLO E MI DEVO TAMPONARE CON LA CARTA IGIENICA PERCHE MI RIMANE QUELLA FASTIDIOSISSIMA SENSAZIONE DI BAGNATO, UMIDO ( QUANDO STAVO BENE NON L'HO MAI FATTO PRIMA);DURANTE IL GIORNO POI NOTO CHE E' AUMENTATO LO STIMOLO MINZIONALE E DOPO CHE URINO HO QUALCHE PERDITA DI URINA E LA SENSAZIONE DI INCOMPLETO SVUOTAMENTO VESCICALE CHE MI ACCOMPAGNA TUTTA LA GIORNATA ; HO 30 ANNI QUALITA' DELLA VITA=0, PREMETTO CHE HO FATTO 2 VISITE UROLOGICHE CHE IN BASE ALL'ESPLORAZIONE RETTALE HANNO RISCONTRATO PROSTATA NORMALE MA CONTRAZIONI INVOLONTARIE MUSCOLATURA LISCIA VESCICA ; SE PUO' AIUTARE, DA ANNI SOFFRO DI COLON IRRITABILE E I PROCTOLOGI VARI MI HANNO RISCONTRATO TUTTI FORTE IPERTONO ANALE ( ULTIMA NOVEMBRE 2004), HO UNA VIDEOURODINAMICA FRA POCHI GIORNI ( SUGGERITAMI DALL' ULTIMO UROLOGO), VOLEVO SAPERE SE SENE PUO' USCIRE O BISOGNA CONVIVERCI ( QUEST' ULTIMA PROSPETTIVA NON E' ALLETTANTE VISTO CHE DA ANNI CONVIVO COL COLON IRRITABILE E PER QUANTO TUTTI DICANO CHE NON E' GRAVE VI ASSICURO CHE E' FORTEMENTE INVALIDANTE), INRELAZ. ALLA MIA ETA' PUO' ESSERE L'ANTICAMERA DELL' INCONTINENZA, PUO' ESSERE UNA SEMPLICE INFEZIONE DA PSEUDOMONAS, ESCHERICHIA COLI CHE SI RISOLVE CON UNA TERAPIA ANTIBIOTICA ( NON HO FATTO URINOCOLTURE, TAMPONI URETRALI), VI PREGO AIUTATEMI SONO ALLO SBANDO, GRAZIE ANTICIPATAMENTE

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione