Perdita di peso

14 maggio 2018

Perdita di peso

Tags:

10 maggio 2018

Perdita di peso

DA QUALCHE MESE NOTO CHE HO PERDITA DI PESO COSI : NEL MESE DI APRILE DA 74kg a 70 kg, PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO PERDITA KG. 1 DA 70KG A 69.
PER TUTTO IL MESE DI APRILE HO AVUTO FEBBRE NON OLTRE 38 GRADI A CAUSA DI UNA BRONCHITE CON CATARRO MAL CURATA SCOMPARSA DI RECENTE GRAZIE ALL'ANTIBIOTICO.
ESAMI EFFETTUATI IN DETTO PERIODO : ECOGRAFIA ADDOME SUPERIORE, RX TORACE, RM CON CONTRASTO, ECOGRAFIA APPARATO URNARIO, TUTTI SENZAPROBLEMI
ESAMI URINE NELLA NORMA, ESAMI SANGUE
TRANSAMINASI SOPRA LA NORMA MA RIENTRATI. GAMMI GT 430.
DAL MESE DI FEBBRAIO ELIMINATI VINO DURANTE I PASTI E BIRRA, FRITTURE E GRASSI.
NON ACCUSO, ALLO STATO NESSUN DOLORE, STO BENE TRANNE LA PERDITA DI PESO CHE HO CONSTATATO DAL MESE DI FEBBRAIO AD OGGI DI CIRCA KG 5.
HO 84 ANNI COMPIUTI.
GRAZIE PER LA RISPOSTA
SALUTI

Risposta del 14 maggio 2018

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Prima di tutto vi è da considerare che lei ha ridotto l' apporto di calorie, eliminando alcolici e grassi. Mi dica se tra gli esami ci sono quelli relativi alla tiroide : T3 - T4 - TSH. Se non ci sono, se li faccia prescrivere.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione