Perdita di peso troppo veloce

21 dicembre 2015

Perdita di peso troppo veloce

Tags:

21 dicembre 2015

Perdita di peso troppo veloce

Mio padre ha perso 15 kg da agosto e gli esami del sangue sono normali dice il medico ma lui ha nausea e non riesce ad avere appetito ma noi lo facciamo mangiare. Non sopporta più il cibo e si sente molto debole tanto che da 2 giorni non si alza dal letto, gli tremano le mani e le gambe, non può camminare perché è stanco. Cosa succede? sto pensando al peggio. . . lo vedo mio padre un uomo di 70 anni che da agosto piano piano ha iniziato con un mal di schiena e bene il mal di schiene lo hanno finalmente scoperto settimana scorsa L2 che si è lesionato e quindi deve guarire dicono così in Inghilterra. Mi dia una risposta x favore

Risposta del 21 dicembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Credo che suo padre dovrebbe completare gli accertamenti anche con una ecografia dell'addome e - data la mancanza di appetito e la perdita di peso, anche con una gastroscopia.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10