Perdita di sangue dal pene durante fellatio

09 maggio 2017

Perdita di sangue dal pene durante fellatio

Tags:

08 maggio 2017

Perdita di sangue dal pene durante fellatio

Ieri ho avuto un rapporto orale con la mia donna un po' profondo e energico. Durante il medesimo ho avvertito qualche dolore e ad un certo punto ho notato la fuoriuscita dal condotto di sangue. Ho interrotto il rapporto è sono andato ad urinare per sincerarmi della cosa. Non ho trovato ferite e la pipì ha spinto fuori un pizzico di sangue all'inizio per poi sgorgare limpida. Subito dopo ho avuto una leggerissima perdita di sangue dal naso al tocco del medesimo. Avevo appena preso tribulus terrestris e bevuto un caffè. Oggi urino ancora limpido senza dolori ne fastidi ne secrezioni ne dolori alla palpazione. Domando se si può trattare di rottura di un capillare o di altro. Sangue urIna no Sangue sperma no perché non ho evacuato Fastidi no Grazie

Risposta del 09 maggio 2017

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Esatto un capillare rotto e un'azione eccessiva scoagulativa del tribulus. Non lo associ al caffè.

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione