Perdita di sensibilità ai piedi

11 giugno 2015

Perdita di sensibilità ai piedi

Tags:

11 giugno 2015

Perdita di sensibilità ai piedi

Buongiorno. Domenica scorsa ho partecipato ad un escursione e mi sono affaticato parecchio perché, a causa di una deviazione non prevista, i km totali si sono trasformati da 14 in 22. La sera quando ho tolto gli scarponcini ho notato una perdita di sensibilità sulla superficie laterale dei piedi: sul lato destro del piede destro e sul lato sinistro del piede sinistro. La situazione del piede sinistro è più grave dell'altro piede in quanto arriva fino al tallone. Pensavo fosse una cosa temporanea ma ora sono trascorsi quattro giorni e le cose non sono né migliorate, né peggiorate. Specifico che è la prima volta che mi accade. Per perdita di sensibilità intendo che su tutta la superficie interessata posso dare dei forti pizzichi senza avvertire dolore ma avvertendo il contatto con le dita. Ho cercato di trovare qualche indicazione in internet ma non ho trovato granché. Chi mi aiuta?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?