Perdita di urine dopo intervento per prolasso utero vaginale totale

20 novembre 2016

Perdita di urine dopo intervento per prolasso utero vaginale totale

Tags:

18 novembre 2016

Perdita di urine dopo intervento per prolasso utero vaginale totale

A distanza di 21 giorni da un intervento di colpoisterectomia con correzione di cistorettocele per prolasso utero vaginale totale e'possibile dopo uno starnuto restando in piedi perdere urina? Ringrazio per la possibile risposta

Risposta del 19 novembre 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

E'possibile, perchè i tessuti non si sono ancora completamente "sistemati". Durante la visita di controllo farà presente al ginecologo se le succede ancora, e la situazione verrà rivalutata.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)
Risposta del 20 novembre 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

Buonasera
Si

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta