Perdite

28 settembre 2013

Perdite




14 settembre 2013

Perdite

dal 19 agosto all'8 settembre ho preso la pillola practil adesso sto facendo 7 giorni di sospenzione fino a martedì 17 settembre che ricomincerò a riprenderla.
attualmente ho delle perdite da giovedì dopo che ho avuto un rapporto con il mio ragazzo di sangue rosso tuttavia a oggi ho delle perdite marroni volevo sapere se questo è il mio ciclo mestruale oppure a giorni mi verrà il ciclo normalmente

Risposta del 28 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI


a parte il fatto che dovresti ricominciarla il 16 e non il 17 . . . Un controllo ginecologico è opprtuno per escludere una cervicite sanguinante

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa